R.S.A. Casa Serena

La Residenza Socio Assistenziale accoglie in regime residenziale persone anziane in condizioni di non autosufficienza e Utenti di età inferiore nel rispetto dei criteri di appropriatezza delle cure.

Ubicata al secondo piano della R.S.A. “Cardinal Gusmini” è composta da due nuclei di 20
posti letto ciascuno, accreditati e contrattualizzati dall’ATS di Bergamo ed 1 posto solo accreditato “Solvente”. È prevista la compartecipazione alla spesa da parte dell’assistito e pertanto la firma di un contratto.

L’organizzazione dell’Unità Operativa si ispira ai principi contenuti nella carta dei Diritti della Persona Anziana e al modello assistenziale del Gentlecare (Cure gentili).

ico_phone.svg

Telefono 035737653

ico_email.svg

Email casaserena@fondazionegusmini.it