Contattaci

Ufficio Accoglienza (dal Lunedì al Venerdì ore 09.00-12.30/13.30-16.00): 035 737604

Centralino: 035 737611

FAX: 035 720470

Email: ufficioaccoglienza@fondazionegusmini.it

PEC: ipsgusmini@pec.it

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

In automobile

Da Bergamo Strada Provinciale n. 35 direzione Valle Seriana Clusone, uscita Vertova Val Gandino proseguire seguendo l’indicazione Vertova. Ricerca con Google Maps

Come raggiungerci

• Procedi in direzione Clusone sulla SS671.
  • Esci allo svincolo della SP42 in direzione Fiorano Vertova. Svolta a destra sempre in direzione Fiorano al Serio Vertova e prosegui diritto su Via Caduti della Libertà.
  • Prosegui fino alla rotatoria e prendi la 1^ uscita per Via Pietro Bombardieri.
  • Prosegui su Via Pietro Bombardieri sino ad una 2^ rotatoria e prendi la 2^ uscita per Via Maestro Mino Bordignon.
  • Procedi sempre diritto su Mino Bordignon sino allo stop.
  • Svolta a destra e procedi su Via Locatelli.
  • Procedi su Via Coter.
  • Poi su Via San Carlo. La Fondazione si trova di fronte alle Scuole Medie di Vertova. Parcheggio libero disponibile in sede.

Mezzi pubblici

Da Bergamo stazione autolinee:

Bergamo – Clusone – Bratto – Arriva Italia – Bergamo (ogni ora circa con partenza dalla stazione autolinee di Bergamo fermata di Vertova).

Da altre località consultare il sito seguente: Homepage – Arriva Italia – Bergamo.