Lavora con noi

In questa sezione vengono pubblicate le posizioni lavorative aperte presso la Fondazione. Se non sono presenti ricerche di personale attive i curriculum verranno in ogni caso tenuti in considerazione per le ricerche di personale successive.

Richieste personale attive

Ricerca PERSONALE INFERMIERISTICO unità residenziali e unità domiciliari

È attiva la selezione di Personale Infermieristico da inserire nelle nostre diverse unità operative:

• Contratto FUNZIONI LOCALI con inquadramento nell’area dei Funzionari e Elevata Qualificazione ex D1.
  • Assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova
  • Tempo pieno 36 ore o tempo parziale 24 ore
  • Lavoro su turni M-P o M-P-N
  • accettiamo anche incarichi in LIBERA PROFESSIONE

Il nostro servizio di CURE DOMICILIARI è IN CRESCITA: selezioniamo più di una posizione per INCREMENTO organico.

Inviaci il tuo CV compilando il modulo qui sotto e sarai ricontattato. Grazie!

Bando di Leva Civica Lombarda

Hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi fare qualcosa per gli altri ricevendo un compenso a fine mese? La Fondazione ha attivato un progetto di Leva Civica in collaborazione con Associazione Mosaico. La Leva Civica è un’esperienza che ti permette di avere un primo sguardo al mondo del lavoro per 12 mesi (25 ore a settimana circa). Per partecipare invia una email ad amministrazione@fondazionegusmini.it manifestando il tuo interesse.

AAA Volontari Cercasi

Hai del tempo libero? Ti piacerebbe fare qualcosa per gli altri? Vuoi avvicinarti al mondo del volontariato, anche solo per poche ore? Sei nel posto giusto!!!

Si ricercano volontari per il nostro servizio portineria, per guida o accompagnamento del pulmino del CDI o per sostegno degli utenti nelle varie attività di animazione e socializzazione.

Non è necessario avere particolari competenze. In base alle tue caratteristiche e ai tuoi desideri sceglieremo insieme quali sono le attività in cui potrai iniziare a fare volontariato. Per partecipare a questa ricerca contattaci via mail a ufficioaccoglienza@fondazionegusmini.it segnalandoci i giorni in cui sei disponibile ed eventuali fasce orarie preferite. Verrai ricontattato da un nostro operatore per fissare un incontro conoscitivo.

Inviaci il tuo curriculum

Divisore

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Tipi di file consentiti: .doc, .docx, .txt, .rtf, .pdf